SCRIVERE UN CURRICULUM EFFICAE NEL SETTORE DEL LAVORO SOCIALE
I motivi per i quali si ha la necessità di stendere un CV o di rivederlo possono essere molti, in questo genere di situazioni sorgono spesso diverse domande: quali dati inserire? Quali dati si approfondiscono in sede di colloquio? Come rendere il proprio CV competitivo a fronte dei numerosi curriculum che le realtà ricevono? Deve essere lungo? Quanto? E’ meglio un CV in formato europeo oppure un CV dal modello “libero”? Non ho abbastanza esperienza come è possibile redarre un CV che possa essere interessante? E’ bene inserire la foto? Se si quali caratteristiche deve avere? Etc…
Durante il corso verranno date indicazioni pratiche e operative affinchè i partecipanti possano misurarsi con i CV già in loro possesso, modularli, apportare modifiche, crearne uno nuovo o semplicemente trovare conferma circa i contenuti già prodotti.
Il corso è rivolto a coloro nell’ambito del lavoro sociale: si apprestano a rivedere il proprio CV, non hanno particolari esperienze nell’ambito del lavoro sociale, compilano un CV per la prima volta.
Per informazioni scrivi a info@creazionisociali.it
Per iscriverti al coro clicca qui sotto
Per scaricare il programma del corso clicca qui sotto.