Sono laureata in giurisprudenza, ho un master in psicologia giuridica e ho seguito numerosi corsi di formazione specifica come tutore minorile e difensore nell’ambito del processo minorile.
Da oltre venti anni svolgo l’attività di avvocato come libera professionista dedicandomi soprattutto al settore dei minori, famiglia e persone, lavorando in uno studio associato e collaborando con altri avvocati specializzati in altre materie (penale, amministrativo, …) per poter fornire ogni tipo di consulenza alle persone.
Sono consulente legale per Enti comunali, Cooperative, Consultori, Aziende speciali e, in quei contesti, svolgo attività di consulenza, supervisione e formazione a diverse figure che operano nel settore socio- psicologico (assistenti sociali, educatori, psicologi, ..).
La mia formazione giuridica unita alla mia passione per il sociale e per la psicologia mi permette di avere una visione e una competenza poliedrica delle tematiche e delle problematiche legale al complesso mondo delle persone.
La lunga collaborazione e il confronto con le altre figure che fanno parte di “Creazioni Sociali” è una insostituibile risorsa e mi permette un costante e fondamentale accrescimento personale.